giovedì, 28 Marzo 2024

Nuove destinazioni per l’arte, benessere e cucina con Avis Budget Group

Avis Italia e Maggiore, insieme a GetYourGuide, Boscolo, Campus Etoile Academy e Wonderbox per far scoprire ai clienti nuove destinazioni. Le partnership daranno loro l’opportunità di intraprendere un corso di cucina pratico per scoprire i segreti dell’arte culinaria, visitare musei e mostre, concedersi un percorso benessere o semplicemente partire alla scoperta di nuove destinazioni: l’esperienza del cliente va oltre il classico noleggio di un’auto, per godere di un esclusivo weekend di relax e del desiderio di fuggire dalla routine quotidiana.

Avis Italia offrirà sconti ai clienti che prenotano un’auto per un weekend fino al 31 dicembre 2019:

Chef per un weekend al Campus Etoile Academy: un’esperienza unica per seguire un corso di cucina pratico nell’ambiente elegante dell’Accademia Campus Etoile. Prenotando l’esperienza con Avis, è possibile usufruire di uno sconto del 15% applicato al listino prezzi di ‘Weekend Gourmet’ che può includere una o due notti compresa la prima colazione, un corso pratico di sei ore di cucina o pasticceria, un pranzo durante il corso e un certificato di partecipazione. Lo sconto verrà utilizzato per i corsi effettuati entro un anno dalla data di inizio del noleggio.

Con GetYourGuide si ha la possibilità di prenotare l’esperienza di viaggio, tra le tante offerte in Italia e all’estero disponibili sul sito, usufruendo di uno sconto del 15% applicato al prezzo di listino delle varie attività proposte. Lo sconto è valido per l’acquisto delle attività fino al 30 giugno 2020.

Con Boscolo è possibile acquistare un cofanetto ‘Boscolo Gift’ e ‘I Viaggi di Boscolo’ con uno sconto del 10%, per scoprire i luoghi più belli del mondo abbinati ad esperienze scelte tra i temi relativi ad amore, bellezza e gourmet. Gli sconti possono essere utilizzati per le prenotazioni dal 7 gennaio 2019 al 1 dicembre 2019.

Una volta completata la prenotazione, occorre inserire i dati richiesti su avis.promo-weekend.com per ricevere via e-mail il codice sconto dell’attività selezionata.

Maggiore, invece, offre ai clienti che prenotano un weekend in Italia fino al 31 dicembre 2019 € 15 euro da spendere per l’acquisto di uno tra 50 cofanetti e oltre 75.000 attività in Italia e in Europa firmate Wonderbox.

L’offerta comprende numerosi soggiorni e attività che possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze: dall’avventura allo sport, dal gourmet al benessere. Una volta effettuata la prenotazione sul sito Maggiore, occorre compilare il form per ricevere il codice sconto da utilizzare per acquisti di minimo 49,90 euro sul sito di wonderbox.it entro il 31 marzo 2020.

www.avisautonoleggio.it/offerte-autonoleggio/offerte-italia/esperienza-week-end

www.maggiore.it/offerte/un-weekend-con-maggiore-e-wonderbox.html

News Correlate