giovedì, 28 Marzo 2024

Debutta bbexpo.it, per chi deve pernottare in Lombardia durante Expo2015

Novità per i visitatori e gli operatori di Expo 2015: da una costola di www.bed-and-breakfast.it nasce www.bbexpo.it, il sito che consente di scegliere e prenotare alloggi con formula bed & breakfast dedicato a chi soggiornerà in Lombardia nel periodo dell’Esposizione.

Il sito, in 5 lingue, offre alloggi economici e familiari organizzati e ricercabili a partire dalla loro posizione rispetto all’area Expo 2015 e rispetto alla città di Milano e ai suoi punti nevralgici. Completano l’offerta le strutture della provincia di Milano e dell’intera Lombardia, per un totale di 1.400 B&B.

L’utente è accompagnato nella scelta dell’alloggio da una grafica intuitiva e da un motore di ricerca potenziato, dalle informazioni chiare sui prezzi, dalle descrizioni dettagliate delle strutture, dalle foto, le mappe, i contatti in chiaro di tutti i B&B presenti sul sito.

BBExpo non percepisce commissioni per le prenotazioni ricevute dai B&B iscritti, che sono quindi liberi di praticare i propri prezzi. Sul sito, poi, sono presenti informazioni su Expo 2015 e consigli per vivere al meglio Milano e tutta la Lombardia nei sei mesi di permanenza dell’esposizione.

News Correlate