giovedì, 25 Aprile 2024

Fioccano le proposte a 2 mila B&B per la Settimana del Baratto

Dal 19 al 25 novembre l’ospitalità per uno o più giorni in cambio di beni e servizi

Una jaguar XF a noleggio per un giorno; lezioni di burraco; 6 statue bianche da giardino di 2 metri ciascuna; consulenze feng shui; cuochi e concerti a domicilio; lezioni di degustazione dello champagne; conigli di taglia media grigi e fulvi; tatuaggi. E ancora: realizzazione di servizi fotografici; realizzazione del sito web; traduzioni nelle lingue più disparate. Fioccano le offerte di baratto che i viaggiatori stanno proponendo agli oltre 2 mila B&B italiani che partecipano alla quarta edizione della Settimana del Baratto.
A poco più di un mese dall'evento, la pagina Facebook della Settimana del Baratto  trabocca di fans (60.000 il traguardo comunicato l'8 ottobre, in costante crescita a ritmo di 500 al giorno), e il sito ufficiale www.settimanadelbaratto.it vede aumentare il proprio traffico costantemente.
Con la Settimana del Baratto, dal 19 al 25 novembre, si potrà soggiornare nei bed and breakfast italiani affiliati al portale www.bed-and-breakfast.it pronti a barattare un soggiorno, di uno o più giorni, nelle loro strutture in cambio di beni o servizi.
Nel corso della Settimana del Baratto sia l'ospite che il gestore saranno svincolati dal pagamento in denaro, privilegiando l'aspetto umano dell'ospitalità e la possibilità di scambiare esperienze e competenze. 

News Correlate