sabato, 20 Aprile 2024

On line un nuovo sito dedicato alle forniture per B&B

In Italia si contano circa 25 mila B&B che producono un fatturato annuo che si aggira intorno ai 128 milioni di euro. A caratterizzarli sono soprattutto il tipo di accoglienza e i servizi che offrono. E proprio per venire incontro alle esigenze dei gestori di questo genere di attività ricettiva, Fas Italia, specializzata nel ramo delle forniture alberghiere, ha realizzato un’offerta ideata appositamente per i Bed and Breakfast e consultabile presso l’indirizzo web www.fornitureperbeb.it dove si può visionare l’intero catalogo. Dai Set Cortesia a casseforti e frigobar, e ancora bollitore e reggivaligia, e gli accessori per il bagno. Grande attenzione è destinata poi all’allestimento della sala colazione, con un’offerta di prodotti food & beverage biologici e naturali, non solo per la prima colazione, ma anche per rifornire i frigobar.

Infine, ma non meno importante, è la consulenza mirata all’allestimento del Bed and Breakfast. Coloro che vogliono mettere su un B&B, ma anche coloro che desiderano rinnovare la propria struttura, potranno richiedere a Fas Italia, oltre che le camere di produzione industriale anche una produzione artigianale su misura di camere, con finiture personalizzate in base al gusto del cliente.

Si può realizzare qualsiasi tipo di mobile, dall’armadio ai comodini, dal letto alla scrivania con posa valigie: c’è anche la possibilità di acquistare un singolo pezzo di arredo, come ad esempio un armadio o la scrivania.

www.fornitureperbeb.it

News Correlate