venerdì, 22 Novembre 2024

Torna il B&B Day: il 3 marzo si dorme gratis in migliaia di B&B

Giunge alla sesta edizione l’iniziativa promossa dal portale www.bed-and-breakfast.it

Anche quest'anno sarà possibile dormire gratis per una notte in B&B. Torna infatti sabato 3 marzo la sesta edizione B&B Day che permette ai viaggiatori di dormire gratis una notte in uno dei tantissimi B&B aderenti, a patto di prenotare almeno un'altra notte nella stessa struttura.
Questa sesta edizione, promossa come sempre dal portale www.bed-and-breakfast.it conferma il B&B Day come un appuntamento fisso nel calendario vacanze dei viaggiatori italiani. La Giornata dedicata ai B&B italiani ha dato – nelle scorse edizioni – e continua a dare a migliaia di persone la possibilità di sperimentare il soggiorno in B&B: una formula di turismo diffuso, di origine anglosassone, che negli ultimi dieci anni ha conquistato un posto importante nelle preferenze sull'ospitalità in Italia, accaparrandosi un segmento rilevante dell'offerta ricettiva.
Per partecipare al B&B Day basta visitare il sito ufficiale dell'evento: www.bbday.it, all'interno del  quale si trovano tutti i B&B che offriranno la notte del 3 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un'altra. Si può cercare il proprio B&B sfogliando il sito per regione, città o luogo d'interesse, scegliendo un tema di viaggio (neve, laghi, terme, mare etc.) o semplicemente digitando la località scelta nel box di ricerca.

News Correlate