giovedì, 28 Marzo 2024

Aperte le selezioni per Fruit Viaggi: si cercano 400 figure professionali

L’estate deve essere preparata al meglio e per poterlo fare è fondamentale poter contare su figure altamente professionali, con una specifica formazione sul prodotto e su tutti i protocolli di sicurezza. Con questa missione Fruit Viaggi dà il via a una campagna di recruitment che punta a identificare ben 400 figure da inserire nei team delle differenti strutture ricettive in apertura per la stagione 2021 e nel proprio organico.
‘People – Recruitment Days’, il nome dell’iniziativa, in programma dal 22 al 24 aprile, attraverso una piattaforma online, strutturata per poter dar luogo a tutti i colloqui con i candidati scelti per la fase finale della selezione sulla base dei curricula inviati.
Animatori, assistenti turistici, personale con una preparazione specifica per operare in sala, personale addetto al food & beverage, risorse da inserire nell’ufficio prenotazioni sono le figure cercate. Per poter accedere alle selezioni sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo [email protected] entro il 20 aprile.
Già durante le operazioni di recruitment, Fruit Viaggi darà il via al percorso formativo incentrato sulle strutture ricettive che apriranno i battenti nei prossimi mesi con un focus preciso e attento su tutti i protocolli legati alla sicurezza, incentrati sulla salubrità di spazi e attività e sulla massima tutela della salute degli ospiti.
“La nostra attenzione al servizio è massima, come sempre, e per questo ci stiamo muovendo con l’obiettivo di offrire ai nostri futuri ospiti una vacanza di qualità senza compromessi. È un fattore imprescindibile ed è il segreto del nostro percorso aziendale che nell’arco di un periodo relativamente breve ci ha portati a metterci in forte evidenza nel panorama del tour operating italiano e internazionale. La ricerca è trasversale a diversi ambiti e sarà accompagnata da un iter di formazione molto attento poiché ancor più di prima il turismo organizzato saprà fare la differenza e dare la garanzia alle persone che al loro desiderio di vacanza e di relax sarà data la massima importanza”, commenta Cristian Gabriele, DG Fruit.

News Correlate