venerdì, 29 Marzo 2024

Doppi punti per i soci Emirates Skywards fino al 3 dicembre

I membri di Emirates Skywards, il pluripremiato programma fedeltà di Emirates e flydubai, possono ora scalare più velocemente le categorie di Emirates Skywards grazie a una nuova offerta che permette di guadagnare fino al doppio delle Tier Miles (Miglia di categoria) sui voli di Emirates o di flydubai.

L’offerta è valida per i biglietti prenotati entro il 3 dicembre 2018 per i voli Emirates o flydubai tra il 26 novembre 2018 e il 31 marzo 2019. Per essere ammessi alla promozione, i clienti dovranno essere già membri o diventare nuovi membri di Emirates Skywards e registrati per poter accedere all’offerta tramite l’App Emirates o accedendo al proprio account online su emirates.com o su flydubai.com. I clienti devono anche scegliere le tariffe ‘Flex’ o ‘Flex Plus’ quando volano su Emirates e le tariffe ‘Free to Change’ o ‘Business Basic’ quando si viaggiano su flydubai per avere diritto a guadagnare il doppio di ‘Tier Miles’ bonus.

Emirates Skywards offre 4 livelli di abbonamento: blu, argento, oro e platino, ciascuno con vantaggi unici per i membri, incluso check-in dedicato, imbarco prioritario, accesso alla lounge e la possibilità di selezionare il posto, oltre agli speciali privilegi derivanti dal Wi-Fi. I membri possono passare di status accumolando “Tier Miles” su voli Emirates o flydubai.

“Cerchiamo sempre di offrire un valore maggiore ai nostri clienti e offriamo loro l’accesso a una gamma molto ampia di vantaggi e benefici – ha affermato Nejib Ben Khedher, Senior Vice President di Emirates Skywards – Attraverso la nostra ultima offerta, la prima nella sua categoria, i membri di Emirates Skywards potranno accumulare Miglia Tier bonus dai voli e questo significa che possono raggiungere il loro prossimo livello Emirates Skywards più velocemente”, ha spiegato Nejib Ben Khedher.

In base al tipo di tariffa scelto e alla classe selezionata, i membri di Emirates Skywards potrebbero essere in grado di salire di uno o anche due livelli Emirates Skywards nel corso di un viaggio di ritorno. Per fare un esempio, un nuovo membro ‘Blue’ Emirates Skywards che fa un volo andata/ritorno tra Londra e Sydney, o tra New York e Johannesburg, con una tariffa Economy Class Flex o Flex Plus potrà guadagnare Tier Miles sufficienti per passare al livello Silver attraverso questo offerta. Su una tariffa Flex o Flex Plus di Business Class, lo stesso utente guadagnerà abbastanza “Tier Miles” per ottenere immediatamente il livello Skywards Gold.

Inoltre, tutti i membri continueranno a guadagnare miglia Skywards sui voli da loro selezionati. In oltre i membri potranno riscattate le miglia guadagnate su Emirates o flydubai o utilizzarle per accedere a una vasta gamma di premi con le compagnie aeree partner di Emirates Skywards, gli hotel, i negozi e i punti vendita “lifestyle” in tutto il mondo.
I clienti possono anche accumolare fino al 100% delle loro Miglia Skywards nel programma ‘My Family’ per riscattare i premi più velocemente di prima.

Attualmente, Emirates Skywards ha oltre 23 milioni di membri globali. Il programma continua a fornire valore, scelta e flessibilità ai suoi membri attraverso le sue partnership strategiche globali e locali, comprese le carte a marchio congiunto e attraverso offerte più personalizzate e mirate, incluso l’accesso a esperienze di acquisto esclusive in occasione di eventi in tutto il mondo.

News Correlate