mercoledì, 24 Aprile 2024

Ethiopian Airlines inizia a vaccinare i dipendenti a contatto dei clienti

Ethiopian Airlines ha iniziato a vaccinare i suoi dipendenti contro il covid-19 nel suo centro di vaccinazione temporaneamente aperto. L’Ethiopian Medical Center è dotato delle strutture più moderne per fornire il servizio nel suo centro di vaccinazione temporaneo allestito presso l’Ethiopian Aviation Academy. I dipendenti di prima linea a contatto diretto con clienti e partner avranno la priorità. Tutti i dipendenti riceveranno la seconda dose del vaccino quattro settimane dopo aver assunto la prima dose.

“Sono felice di annunciare che abbiamo importato la vaccinazione COVID-19 per i dipendenti del nostro gruppo. La sicurezza è sempre la nostra massima priorità e la vaccinazione dei nostri dipendenti migliorerà la sicurezza dei nostri colleghi e clienti a bordo e a terra. La vaccinazione dei dipendenti aumenterà la fiducia dei passeggeri a volare con noi. Continueremo a implementare tutte le misure di sicurezza obbligatorie e la vaccinazione completerà tali misure preventive. Questa è una grande pietra miliare nella nostra lotta contro la pandemia e speriamo di accogliere i nostri passeggeri con dipendenti completamente vaccinati in volo e a terra”, ha detto il CEO del gruppo Ethiopian Airlines, Tewolde GebreMariam.

Ethiopian ha implementato misure di sicurezza per proteggere i suoi clienti, il personale e i partner. Ha istituito il proprio centro di test e isolamento COVID-19 per il personale per prevenire la diffusione del virus e garantire il benessere e la sicurezza dei dipendenti. Inoltre, Ethiopian ha lanciato un laboratorio di analisi COVID-19 di alto livello presso il suo hub principale, l’aeroporto internazionale di Addis Abeba Bole, per rivitalizzare l’attività dei passeggeri creando un’esperienza di viaggio senza interruzioni che include Test COVID-19 per i passeggeri in partenza o in transito da Addis Abeba.

News Correlate