venerdì, 26 Aprile 2024

HRS sarà fornitore per le prenotazioni Crown Commercial Service

HRS – Global Hotel Solutions si assicura il ruolo di fornitore preferenziale della United Kingdom’s Crown Commercial Service (CCS), garantendo così ai business travellers del settore pubblico della Corona inglese la possibilità di accedere alle proprie tariffe agevolate su decine di migliaia di hotel. Nell’ambito del CCS Public Sector Travel and Venue Solutions Commercial Agreement, il portale di prenotazione HRS sarà fornitore esclusivo di hotel accommodation dell settore pubblico inglese.

Come stabilito nell’accordo, “CCS ha sviluppato una stategia di procurement che facesse confluire tutti i costi sotto un unico accordo commerciale, massimizzando così il potenziale delle economie di scala per la totalità della spesa del settore pubblico riferita a viaggi. L’entità della spesa pubblica britannica dedicata a viaggi fa sì che questa fornitura sia la più grande in termini di volume e valore nel travel market inglese”.

L’approccio olistico di HRS ed i suoi servizi end-to-end stanno guadagnando popolarità nei programmi di grandi aziende multinazionali che sempre più di sovente chiedono di lavorare con operatori specializzati in hotellerie e con capacità tecnologiche all’avanguardia. L’impegno dell’azienda a sviluppare trasparenza nel mercato alberghiero sarà approfondito al Corporate Lodging Forum di Londra del prossimo mese. L’evento, previsto per il 7 di giugno, riunirà molte figure di rilievo del corporate e government travel. Si condivideranno idee sulle ultime tendenze e best practice nel managed travel.

Secondo la Solution 2 del CCS Commercial Agreement, HRS offrirà un’ampia gamma di soluzioni di soggiorni in hotel, dalla prenotazione, all’acquisto, al pagamento, completamente online, permettendo nuove vie di risparmio.

I servizi includono: servizi online di prenotazione; tariffe negoziate specifiche per CCS su hotel all’interno del Regno Unito e in alcuni Paesi selezionati al di fuori di esso; tariffe scontate uniche HRS per un’ampia gamma di hotel all’interno del Regno Unito e nel mondo; sistema di pagamento centralizzato e sicuro, in grado di ridurre il rischio di frodi ed assicurare che le tariffe corrette siano effettivamente caricate e pagate agli hotel per ogni viaggio, assistenza 24×7 per tutti i viaggiatori che prenotano la loro sistemazione in hotel attraverso il portale HRS, inclusi servizi online ed offline telefonico.

HRS, che dal 2006 serve un numero crescente di aziende inglesi, offre supporto ai viaggiatori che sempre più spesso scelgono di prenotare il proprio hotel attraverso canali online e mobili. “Negli ultimi dieci anni abbiamo reso possibile milioni di sterline di risparmi alle società ed ai business traveller inglesi; è un onore essere stati scelti ed è un onore mettere a disposizione la nostra esperienza per far sì che il governo possa risparmiare sulla spesa pubblica – ha detto Douglas Green, Managing Director di HRS per Regno Unito ed Irlanda – Come la nostra pluriennale esperienza nel mondo corporate ci insegna, siamo certi che anche i government traveler, dopo averne testato velocità e semplicità, useranno gli strumenti online e mobile. Siamo positivi nel credere che le innovazioni da noi introdotte nell’hotel program management – sottolineate da maggiore trasparenza, precisione delle tariffe e pagamenti sicuri – miglioreranno l’esperienza del viaggiatore e le performance del travel program di CCS”.

News Correlate