venerdì, 19 Aprile 2024

La Thailandia si aggiudica il ‘World’s Best Country for People’ di Conde Nast

La Thailandia si è aggiudicata il riconoscimento di World’s Best Country for People attribuito da Conde Nast Traveler UK nel quadro dei Readers ‘Travel Awards 2018′. A questo si è aggiunto il 3° posto nella categoria Best Country dietro la vincitrice Italia e la seconda classificata Grecia.

Parallelamente il Mandarin Oriental di Bangkok e il Six Senses Yao Noi a Phang Nga si sono piazzati rispettivamente al 4° e 5° posto nella categoria Best Asia e Indian Subcontinent Hotel. L’isola resort di Samui, inoltre, ha ottenuto il 9° posto nella classifica delle 20 migliori isole al mondo.

Al successo globale della Thailandia ha contribuito il nuovo concept di comunicazione ‘TAT’s Amazing Thailand: Open to the New Shades’ ideato per incoraggiare i visitatori a sperimentare il Regno da molte prospettive diverse, sia già esistenti che nuove.

I vincitori dei Travel Awards di Conde Nast Traveller di quest’anno sono stati annunciati in occasione di un evento di gala tenutosi il 4 settembre scorso presso lo Ham Yard Hotel di Londra.

www.turismothailandese.it

News Correlate