venerdì, 19 Aprile 2024

Pianeta Azzorre, ecco il nuovo brand di Atlante Viaggi dedicato all’arcipelago portoghese

È online il nuovo sito di ‘Pianeta Azzorre’, primo e unico operatore italiano esclusivista sulle Azzorre. Ideatore e realizzatore del progetto è Igor Zani, già fondatore di Altreculture, il TO di Atlante Viaggi, dedicato ai viaggi di nicchia verso destinazioni poco conosciute.
Le isole Azzorre sono diventate un po’ la seconda casa di Igor Zani, il quale, nonostante il blocco del turismo causato dalla pandemia, ha comunque deciso di ideare e realizzare un brand, con lo scopo di promuovere e vendere sul mercato italiano le 9 isole dell’arcipelago. Il progetto è stato presentato in anteprima all’ente del turismo Visit Azores e alle compagnie aeree TAP Air Portugal e SATA Azores Airlines, i quali hanno deciso di supportare in qualità di partner il nuovo brand, con il quale nasceranno iniziative e progetti turistici non appena gli effetti negativi della pandemia si mitigheranno.
Una sezione a parte del sito è dedicata alle agenzie di viaggio, che diventando partner di Pianeta Azzorre , potranno accedere a tariffe speciali sui viaggi, richiedere preventivi o una formazione didattica sulla destinazione, non ancora troppo conosciuta dagli agenti di viaggio.

www.pianetaazzorre.com

News Correlate