giovedì, 28 Marzo 2024

Primo obiettivo centrato per FTO

Federazione del Turismo Organizzato di Confcommercio Imprese per l’Italia annuncia di aver raggiunto il primo obiettivo nel processo di acquisizione della leadership di rappresentanza delle agenzie di viaggio in Italia, come si legge in una nota diramata dalla Federazione.

Nella prossima Assemblea del 30 maggio verrà presentata ai 33 soci nazionali l’elenco delle agenzie di viaggio che in forma indiretta (tramite i network) o diretta (tramite il Fondo di Garanzia Fondo vacanze Felici Scarl) sono rappresentate istituzionalmente da FTO.

Con questa prima fase – continua la nota – FTO annuncia di rappresentare tramite i propri soci nazionali network oltre 3.000 adv distribuite su tutto il territorio nazionale e di avere raccolto, tramite l’adesione a Fondo Vacanze Felici, ulteriori 600 agenzie di viaggio. Il totale quindi delle agenzie rappresentate da FTO e che godono dei servizi associativi rappresentano la maggioranza assoluta delle agenzie aderenti a associazioni o federazioni di settore e quella relativa rispetto al totale delle imprese di settore regolarmente iscritte alle Camere di Commercio.

News Correlate