mercoledì, 25 Dicembre 2024

Viaggio nel paradiso delle Seychelles con Eden Made

Il catalogo Oceano Indiano 2017 di Eden Made propone viaggi nei mari dell’Oceano Indiano, fra una delle destinazioni ‘paradisiache’ più affascinanti della terra: l’arcipelago di Seychelles. Viaggi perfetti per la luna di miele, per un anniversario speciale o per scoprire alcune fra le ‘mete vacanza’ più desiderate al mondo.

“Nel catalogo Eden Made Oceano Indiano 2017 spicca una destinazione da sogno: Seychelles – dice Antonietta Longobardo, Product Manager Eden Made che aggiunge – L’itinerario di viaggio ‘Easy Seychelles’ tocca località e spiagge incantevoli, dove si lascerà un pezzo di cuore. Dieci giorni con soggiorno in Guesthouse, per vivere una delle località più esclusive ed elitarie del mondo, in maniera autentica e con un occhio al portafoglio. Si partirà dalla grande isola di Mahè, la più estesa di tutto l’arcipelago e in cui la natura selvaggia domina moltissimi luoghi. In traghetto si raggiungerà l’isola di Praslin con le sue spiagge spettacolari, note per la loro finissima sabbia e dove resta imperdibile la visita alla foresta Valee de Mai, un gioiello naturale, dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco. Infine si arriverà a La Digue, costituita da altrettante meravigliose spiagge coralline”.
Seychelles offre al viaggiatore natura e atmosfera strepitose con acque limpide tutto il fascino di un passato coloniale, oggi trasmesso dalla cultura creola degli abitanti del posto.
Pacchetto di Viaggio con Eden Made ‘Easy Seychelles’ con Eden Made: viaggio di 10 giorni con soggiorno in Guesthouse. Voli di linea in classe economica, sistemazione in camera doppia con servizi privati in guesthouse, in trattamento di pernottamento e prima colazione. Inclusi i trasferimenti a Mahè, a Praslin e a La Digue, i trasferimenti in traghetto da Mahè a Praslin e viceversa, assistenza italiana all’arrivo. A partire da 1.430 euro a persona in camera doppia Eden Made offre un ventaglio di itinerari -tra tour e soggiorni- costruiti ad hoc sulle esigenze dei viaggiatori. L’Ospite è protagonista dell’esperienza di viaggio e può abbinare tour e soggiorni mare fra uno o più paesi della programmazione Eden Made come ad esempio: ‘Emirati Arabi & Seychelles’ o ‘Giappone & Maldive’, per citare i più richiesti.

News Correlate