venerdì, 8 Novembre 2024

Volonline sempre più vicino alle adv

Volonline TO schiera la sua squadra di professionisti al fianco degli agenti. Nasce così ‘I Consigli di Volonline’, iniziativa che prevede l’apertura di un canale diretto tra agenzie e programmazione, affiancato da una newsletter settimanale nella quale i responsabili dei reparti booking e prodotto del tour operator presentano gli hotel più significativi della programmazione, ‘mettendoci la faccia’. Tra i primi protagonisti della rubrica, Alessandra Pisoni per Americhe e Caraibi, Chiara Rizzi per il Mediterraneo, Sonia Fossati per l’Oriente e Viviana Baglini per l’Oceania.

Ogni settimana è dedicata ad una destinazione differente, nella quale vengono presentati 12 hotel, tutti disponibili sulla piattaforma trade Volonclick. Quanto alle località, sono state selezionate le mete più richieste dalla clientela italiana e al contempo più complesse da gestire per gli agenti, a causa del numero molto elevato di soluzioni alberghiere disponibili: New York, Los Angeles, Mykonos, Bangkok e Sydney, solo per citarne alcune.

Per consentire agli adv di cogliere velocemente le caratteristiche salienti di ogni struttura, identificando fin dal primo momento a quali clienti consigliarla, i resort sono suddivisi in 4 categorie: Single & Fashion, per chi è alla ricerca di esperienze trendy, esclusive ed eleganti, Cheap & Chic per i clienti attenti al prezzo ma non per questo disposti a rinunciare a comfort e ricercatezza, Family Hotels ideali per chi viaggia con bambini e Romantic Places riservati alle coppie e perfetti per i viaggi di nozze.

La newsletter si affianca a ‘Volonhighlights’, altro appuntamento settimanale del TO dedicato alle proposte più esclusive della programmazione, ed è nata proprio dal confronto con gli agenti di viaggio.
“Semplice ma efficace – dice Luigi Deli, AD Volonline TO – questo strumento coniuga la velocità e la competitività di Volonclick con il valore aggiunto rappresentato dalla professionalità, dalla passione e dalle competenze dei nostri professionisti”.

News Correlate