giovedì, 21 Gennaio 2021

A Città del Mare Hotel&Resort una settimana tutta da pedalare

Dal 31 luglio al 7 agosto la 4^ edizione della Spinning Cup

Dal 31 luglio al 7 agosto nello splendido panorama della costa siciliana Città del Mare Hotel & Resort e Calipso srl organizzano la 4° edizione di SPINNING SUMMER.
Un’intera settimana dedicata allo spinning, un’attività sportiva particolare e unica che tonifica il corpo e apre la mente verso nuovi itinerari ed emozioni. Durante la settimana Master Instructors si alterneranno in lezioni giornaliere e si pedalerà in loro compagnia, non solo all’interno della struttura ma anche lungo avventurosi percorsi alla scoperta del territorio siciliano.
La quota di partecipazione individuale è di 595,00 euro e comprende: una settimana di soggiorno in camera doppia di categoria Classic; trattamento di pensione completa con bevande incluse; l’uso degli impianti per gli sport terrestri, delle piscine, gli ombrelloni e le sedie sdraio, il servizio navetta per la spiaggia, la partecipazione ai corsi collettivi di step, ginnastica, danza, aerobica, tiro con l’arco, windsurf e canoa. Inoltre: la partecipazione a spettacoli, animazioni, giochi, tornei, l’accesso alla discoteca e l’iscrizione ai Mini e Young Club.
Su richiesta sono possibili i trasferimenti da e per l’aeroporto di Palermo con il trasporto della bicicletta.

News Correlate