venerdì, 19 Aprile 2024

A Cuba con Ostiensis Viaggi

Il pacchetto abbina le spiagge di Cayo Coco e il fascino dell’Avana

Ostiensis Viaggi propone il pacchetto Cayo Coco + La Habana (7 notti). Questo pacchetto abbina il mare cristallino di Cayo Coco, con le spiagge di sabbia bianca corallino-calcarea ed una fauna che conta più di 150 specie tra uccelli, mammiferi, rettili, pesci e crostacei, al fascino della capitale L’Avana; Da non perdere una visita alla città vecchia, con i palazzi barocchi, il Museo de Arte Colonial e il mercato libero di Avana che si tiene ogni sabato e dove si può acquistare di tutto. Da non trascurare la vita notturna con i bar, le bodegas, i ristoranti e i locali prettamente notturni con musica salsa dal vivo.
Hotel Tryp Habana Libre – 4 stelle – Situato nel centro moderno della città è una struttura interamente rinnovata, offre 3 bar e 3 ristoranti di cui uno à la carte. Inoltre caffetteria, salone di bellezza, lavanderia, centro commerciale, sale per conferenze e congressi ed ampio parcheggio. La sera musica dal vivo al piano bar e discoteca.
Melia Cayo Coco – 5 stelle – In splendida posizione, circondato da palme, l’hotel si trova sulla spiaggia chiamata “Las Coloradas” a solo 1 km dalla barriera corallina. Sport e divertimenti: piscina con area per bambini e jacuzzi (ombrelloni, sdraio e teli mare disponibili gratuitamente in piscina e spiaggia), baby e mini club con programma d’intrattenimento, animazione diurna e serale, tennis, windsurf, biciclette acquatiche, catamarano, snorkeling, corsi di introduzione al diving, biciclette, ping-pong, biliardo, sauna, bagno turco, palestra.
Partenze: da Roma e Milano.
Validità dell’offerta: luglio e agosto ’05.
Quote: a partire da 1.267 euro, comprensivi di volo a/r da Roma e Milano, volo interno da e per Havana, 2 notti all’ Havana Hotel Tryp Habana Libre, 5 notti a Cayo Coco nell’Hotel Melià Cayo Coco, con sistemazione in camera doppia, trattamento All Inclusive, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto.
Tasse aeroportuali: 28,00 euro
Quota d’iscrizione: 35,00 euro
Quota Visto consolare: 24,00 euro

News Correlate