mercoledì, 19 Giugno 2024

A Melbourne l’edizione 2003 di Ate

Dal 14 al 20 giugno la più importante Borse del turismo dell’emisfero meridionale

ATE, la più importante fiera del turismo dell’Emisfero Meridionale, si svolgerà a Melbourne dal 14 al 20 giugno 2003. La manifestazione è un momento d’incontro per gli operatori del turismo australiano, ottima occasione per presentare i prodotti e per incontrare i partner internazionali.
Per le regioni dell’Emisfero Occidentale (Europa, America, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda e le isole del Pacifico meridionale) si prevede l’arrivo di 430 delegati di 300 aziende, con un incremento del 15% rispetto allo scorso anno.
Il numero di delegati provenienti dall’Emisfero Orientale (Giappone, Sud-est asiatico e Asia settentrionale) rimane lo stesso dello scorso anno, con 270 delegati di 218 aziende.
Circa 950 aziende australiane del settore turistico, quali hotel, tour operator, aziende di trasporti, organizzazioni turistiche statali e regionali parteciperanno ad ATE 2003.
ATE è organizzato dall’Australian Tourist Commission, in collaborazione con Tourism Victoria, l’Ente del turismo di Melbourne e con la compagnia aerea Qantas. La manifestazione avrà luogo presso il Melbourne Exhibition and Convention Centre.

News Correlate