mercoledì, 17 Luglio 2024

A Perth l’Australian Tourism Exchange 2005

Fino al 24 giugno la più grande fiera del turismo dell’emisfero meridionale

Si tiene a Perth (Western Australia) dal 18 al 24 giugno 2005 l’Australian Tourism Exchange (ATE), la più grande fiera di turismo trade dell’emisfero meridionale e il più importante evento per il turismo australiano.
Organizzato da Tourism Australia, l’ATE è il punto di incontro per operatori turistici australiani quali agenzie di viaggi, hotel, linee aeree, infrastrutture turistiche, che avranno opportunità di stringere rapporti d’affari con buyer e seller internazionali.
L’evento, il cui giro d’affari previsto è di circa 10 milioni di dollari australiani, ha l’obiettivo di favorire la crescita dell’industria e di consolidare la posizione dell’Australia nel mercato turistico globale.
L’ATE è l’occasione giusta per visitare il Western Australia, abbinando al viaggio business un soggiorno di piacere: “Il Western Australia è una destinazione eccezionale, e siamo fieri di ospitare per la prima volta l’Australian Tourism Exchange. Il nuovo Convention Exhibition Centre di Perth è una delle migliori strutture per conferenze presenti in Australia” commenta Geoff Gallop, Primo Ministro del Western Australia.
I seller che parteciperanno all’ATE potranno scegliere tra sei diversi itinerari di pre e post tour alla scoperta di Perth, della costa e dell’Outback del Western Australia. Fare diving con il pesce più grande del mondo, lo squalo balena, nuotare con i delfini, camminare tra le cime di alberi secolari, dormire sotto le stelle nel deserto, esplorare la formazione rocciosa dei Bungle Bungles con l’aiuto di una guida aborigena, sono alcune tra le esperienze più suggestive che si possono fare nel Western Australia.

News Correlate