venerdì, 29 Marzo 2024

A Roma la fase finale del Premio giornalistico “Gennaro Paone”

E’ diviso in due sezioni e punta ad esaltare il patrimonio artistico, culturale ed enogastronomico

La fase finale della 5^ edizione del Premio Giornalistico Nazionale “Gennaro Paone”, indetto dalla Società “In Fiera s.r.l.”, organizzatrice, tra l’altro, di Ecotur, Borsa Internazionale del Turismo-Natura, e patrocinato dalla BLS (Banca Popolare di Lanciano e Sulmona) del Gruppo Banca Popolare Emilia Romagna, si svolgerà quest’anno a Roma.
Il Premio, suddiviso in due sezioni – Quotidiani e Periodici e Televisione- avrà come temi la conoscenza del patrimonio artistico nazionale, culturale, enogastronomico e delle capacità imprenditoriali nel settore turistico nazionale.
Possono concorrere al premio sia i giornalisti italiani iscritti all’Albo (professionisti e pubblicisti) che i giornalisti stranieri con articoli ed inchieste pubblicati su quotidiani e periodici, nonché con servizi trasmessi dalle emittenti televisive pubbliche e private nel periodo compreso dal 1.1.2004 al 15.11.2004.
Al primo classificato di ciascuna sezione verranno consegnati una “Mongolfiera in filigrana d’argento” ed un assegno di Euro 600,00. La giuria ha la facoltà di assegnare ulteriori riconoscimenti o particolari segnalazioni.
Bando e modulo della domanda di partecipazione sono reperibili sul sito internet: www.infiera-ecotur.it.

News Correlate