venerdì, 29 Marzo 2024

Aeroporti: dal Valerio Catullo decollano le novità

Nell’area partenze i nuovi servizi per i clienti, dal check in al gelato

Sono frutto della migliore tecnologia olfattiva i diffusori per l’Ambiance Therapy che sono stati recentemente posizionati in zona check-in e nella Catullo Lounge al primo piano dello scalo veronese. Le colonne olfattive diffondono una fragranza a base di oli essenziali, studiata appositamente dal Catullo per il benessere dei propri clienti, in collaborazione con Creative Company srl (www.creativeitalia.com). Le essenze di sandalo, ylang-ylang e limone diffuse in quantità appena percettibile, hanno proprietà benefiche, purificanti e riequilibranti, e contribuiscono a rendere più piacevole la permanenza in aerostazione anticipando l’inizio della vacanza vera e propria o l’attesa del volo per un viaggio d’affari.
Sempre in un ottica di miglioramento del servizio, sono state realizzate al primo piano dell’aerostazione quattro nuove postazioni check-in che consentiranno di accelerare le procedure d’imbarco dei numerosissimi passeggeri diretti verso le località di vacanza. L’intervento é iniziato parallelamente ai lavori di potenziamento dei parcheggi, ormai ultimati, ed ha richiesto una notevole mole di lavoro principalmente per costruire la connessione con il nastro bagagli già esistente al piano terra.
Decisamente golosa l’ultima delle novità di mezza estate al Catullo. Ha aperto oggi, sempre in area partenze al primo piano, proprio vicino ai nuovi check-in, un punto vendita di gelati artigianali e prodotti affini, quali yogurt, granite, macedonie, frullati, frappè, ma anche crepes, torte, budini e cioccolata in tazza più appetibili nelle stagioni più fredde. La società titolare della nuova gelateria, la Happy Icecream Tour Italia srl, è già proprietaria di diversi punti vendita e stabilimenti di produzione in Italia e all’estero tra i quali quelli situati in alcuni villaggi turistici di Maarsalam in Egitto.

News Correlate