domenica, 7 Luglio 2024

Aeroporti, il Valerio Catullo in corsa per l’Oscar del bilancio

La premiazione il primo dicembre alla Bocconi di Milano

La società Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca SpA, iscritta per la prima volta quest’anno all’Oscar di Bilancio, è in corsa per aggiudicarsi il premio nella categoria Piccole e Medie Imprese.
E’ stato reso noto da Ferpi, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana che organizza e promuove il premio dal 1954, l’elenco di tutte le finaliste che concorreranno all’assegnazione del prezioso riconoscimento. La premiazione avrà luogo il giorno 1 dicembre 2003, presso l’aula Magna dell’Università Bocconi a Milano.
L’Oscar di bilancio viene assegnato all’organizzazione, scelta tra le cinque vincitrici degli oscar di categoria, che abbia attuato nel corso del 2002 la migliore comunicazione finanziaria continuativa, efficace, innovativa verso tutti i pubblici di riferimento. Questo premio rispecchia in qualche modo l’evoluzione dell’informativa societaria italiana degli ultimi cinquant’anni.
I criteri di valutazione sono: trasparenza sotto l’aspetto contabile, leggibilità e completezza dei dati e della documentazione statistica e grafica, qualità dell’informazione complessiva sull’attività, efficacia, tempestività e modalità della presentazione del bilancio ai pubblici di riferimento e ai mezzi di comunicazione.
“Ho appreso con soddisfazione che l’Aeroporto di Verona è stato inserito tra le cinque finaliste” ha commentato Fulvio Cavalleri, Presidente della Catullo SpA. “E’ un’ulteriore conferma della qualità del lavoro svolto dalla nostra società”.

News Correlate