lunedì, 13 Maggio 2024

Aeroporti: Il Valerio Catullo premiato da British Airways e Touring Club

Lo scalo veronese spicca per sicurezza e qualità dei servizi

La British Airways, a conclusione della sua ispezione ha inviato al dirigente dell’Ufficio di Polizia una lettera nella quale il responsabile internazionale della sicurezza, David Sterland, afferma che “il livello di sicurezza presso il Valerio Catullo di Verona è perfettamente conforme agli standard di British Airways”.
Dal canto suo il Touring Club, compilando il dossier sul livello dei servizi afferma che: “Lo scalo veronese conferma ancora una volta gli elevati livelli di qualità riscontrati in passato in tutte le aree di analisi”.
Dopo aver apprezzato l’efficienza dei collegamenti con la città (un servizio di pullman ogni 20 minuti dalle cinque a mezzanotte) e il servizio di assistenza ai viaggiatori, il Tci sottolinea “la velocità delle operazioni aeroportuali garantite da un numero consistente di banconi per il check in” e soprattutto il “livello di gradevolezza e di confort della sala d’attesa”. Secondo il Touring le aree di ristorazione sono “pulite e gradevoli” e “soddisfacente” il numero dei servizi igienici.
Fulvio Cavalleri, presidente dell’Aeroporto Valerio Catullo, ha espresso soddisfazione per gli attestati ricevuti dallo scalo “che rappresentano il meritato riconoscimento per il lavoro professionale ed efficiente svolto da tutto il personale dell’aeroporto”.
“Questi risultati – ha aggiunto – non rappresentano per noi un traguardo ma un incentivo per garantire anche in futuro servizi di eccellenza ai clienti e alle compagnie che utilizzano l’impianto di Verona Villafranca”.

News Correlate