domenica, 19 Maggio 2024

Africavera al TTG Incontri di Rimini

Il nuovo catalogo di African Explorer sarà presentato in anteprima

Sta per essere distribuito, alle principali agenzie di viaggio italiane, AFRICAVERA, il nuovo catalogo AFRICAN EXPLORER: un prodotto arricchito da una serie di novità e, soprattutto, un valido strumento di lavoro, dedicato a quegli agenti di viaggio che vorranno proporre, ai propri clienti, non solo un’Africa nuova e ancora sconosciuta ai più ma anche soluzioni economicamente più vantaggiose, grazie a pacchetti concorrenziali nati dagli accordi recentemente siglati dall’operatore con East African Safari Air, la nuova compagnia aerea che, a Luglio, ha inaugurato voli diretti da Milano e Roma su Nairobi-Mombasa.
Con una foliazione portata da 56 a 68 pagine, AFRICAVERA propone una carrellata ancora più ampia di safari in Tanzania e Kenya, con il classico SAFARI SERENGETI a tariffe mai tanto basse come quelle pubblicate, primo effetto tangibile “dell’ottimo accordo siglato con East African Safari Air – una delle più importanti novità del catalogo AFRICAN EXPLORER, valido dal Novembre 2003 al Maggio 2004 – che ci ha permesso di mantenere la stessa qualità che contraddistingue i nostri prodotti, uscendo sul mercato con tariffe effettivamente concorrenziali e impossibili fino allo scorso anno”, afferma Alessandro Simonetti, managing director dell’operatore milanese.
Una contrazione dei prezzi che fa ben sperare per il rilancio di determinate destinazioni, come il Kenya, che negli ultimi anni ha patito non solo della situazione politica internazionale ma anche di un affollamento dell’offerta che ha contribuito all’abbassamento eccessivo delle tariffe e, conseguentemente, della qualità del prodotto.
AFRICAVERA ripropone, inoltre, quei grandi viaggi, vere spedizioni all’insegna dell’avventura e della scoperta, che hanno da sempre segnato la storia e le vicende di AFRICAN EXPLORER, coinvolgendo e affascinando migliaia di persone che, nel corso degli anni, si sono affidati all’operatore per raggiungere luoghi insoliti, terre lontane, culture isolate.
Si inizia con la Mauritania, i suoi deserti e i grandi spazi: prima vera novità assoluta della stagione invernale 2004 per proseguire con importanti ritorni in catalogo quali: Togo, Benin e Uganda.
“Abbiamo poi voluto inserire due nuovi itinerari, ricchi e particolari, che riguardano Zambia e Malawi, dando modo ai nostri clienti – afferma sempre Simonetti – di conoscere questi due meravigliosi Paesi, incredibili dal punto di vista naturalistico, in maniera esclusiva, come è nella nostra filosofia. Infine – conclude Simonetti – abbiamo una sezione dedicata al Sud Africa di altissima qualità: SUDAFRICA &CASCATE VITTORIA, SUDAFRICA & NAMIBIA e la grande esclusiva AFRICAN EXPLORER, SUD AFRICA &TANZANIA: prodotti sui quali puntiamo molto per il prossimo inverno, ottimi sia dal punto di vista dei contenuti che per le tariffe”.
L’AFRICA VERA del prossimo inverno è quella firmata da AFRICAN EXPLORER!
Il catalogo di AFRICAN EXPLORER verrà presentato nel corso del TTG Incontri presso lo stand dell’operatore: Pad. B1, corsia 3 – stand 116

News Correlate