venerdì, 4 Ottobre 2024

Air Alps, in fase di decollo il Brescia-Roma Fiumicino

Il 2 febbraio parte il collegamento in code share con Alitalia

Il 2 febbraio – neppure un mese dal lancio della tratta Rimini-Roma – Air Alps aumenta ulteriormente i voli per la capitale italiana introducendo nella sua rete il nuovo collegamento Brescia-Roma. Anche questi voli giornalieri verranno operati in codesharing con il partner Alitalia.
L’amministratore delegato dell’Air Alps, Dr. Aldo Bevilacqua si dichiara molto fiducioso per l’ulteriore potenziamento dei voli dagli aeroporti regionali per Fiumicino: “È con grande piacere che adesso monteremo le nostre tende anche all’aeroporto di Brescia con il quale sono allo studio nuovi piani di futuro sviluppo. Per la nuova tratta Brescia-Roma Fiumicino – importante sia per il point to point che per quanti vogliono proseguire, utilizzando l’hub romano, con i voli domestici, internazionali ed intercontinentali – impiegheremo aeromobili Dornier 328 turboprop da 31.” La tariffa di promozione del volo relativamente al periodo del 2 febbraio – al 27 febbraio è stata fissata in 99 euro a/r tasse escluse e quella per la solo andata di 59 Euro.- tasse escluse.
Ai passeggeri business, Air Alps offre la possibilità di accumulare miglia con Mille Miglia, il programma frequent flyer del partner Alitalia. I clienti che hanno la necessità di volare con frequenza sulle tratte operate da Air Alps, aziende, associazioni o studi professionali, i cui titolari o dipendenti devono raggiungere le destinazioni servite da Air Alps più volte nell’ arco dell’anno possono usufruire di ottime condizioni grazie alla formula abbonamenti di Air Alps “Business Plus”. I tre collegamenti giornalieri garantiscono inoltre alla clientela business una grande flessibilità nella pianificazione degli appuntamenti di lavoro.
La compagnia regionale austriaca è dal 2001 per il 90% controllata da un gruppo di imprenditori altoatesini e ha trasportato fin dall’inizio delle operazioni nel 1999 750.000 passeggeri. Con l’introduzione della tratta Rimini-Roma 3 settimane fa e il lancio dei voli Brescia-Roma fra sette giorni, Air Alps rafforza ulteriormente la sua presenza nel mercato italiano e sta dimostrando di realizzare continuativamente il proprio piano di crescita.

News Correlate