lunedì, 6 Maggio 2024

Air One, collegamenti con Lampedusa per tutto il 2003

Scongiurato dall’assessorato Turismo il blocco dei collegamenti in bassa stagione

Non saranno interrotti i collegamenti aerei da Palermo per Lampedusa e viceversa, nonostante il basso volume di traffico che si sta registrando durante il periodo invernale. La compagnia Air One infatti era in procinto di sospendere i collegamenti a partire dal 7 gennaio.
Nel corso di un incontro presso l’ assessorato regionale al Turismo, Comunicazioni e Trasporti invece, l’ assessore Francesco Cascio vista la valenza sociale del collegamento ha scongiurato l’ interruzione del servizio. Al tavolo tecnico erano presenti l’ assessore alla Cooperazione on. Michele Cimino, l’ amministratore delegato della Gesap Giovanni Maniscalco,il sindaco di Lampedusa Bruno Siragusa ed il direttore servizi passeggeri di Air One Giorgio De Roni.
” Air One assicurera’ i collegamenti con Lampedusa per tutto il 2003 – ha spiegato Cascio – grazie all’ impegno della Gesap che ridurrà i costi dei servizi aeroportuali . Sulla tratta per le isole Pelagie inoltre, l’ assessorato regionale al Turismo metterà a disposizione un kit promozionale di brochure e depliant turistici per promozionare la nuova immagine turistica dell’ isola.

News Correlate