venerdì, 26 Luglio 2024

Air One e’ sponsor e vettore ufficiale di Smau Sicilia 2003

Offerte vantaggiose realizzate in collaborazione con Cisalpina

Air One è sponsor e vettore ufficiale della 2a edizione di SMAU SICILIA 2003, che si terrà a Catania presso il centro congressuale ed espositivo “Le Ciminiere” dal 13 al 16 novembre prossimo.
Dopo il successo dello scorso anno con circa 39 mila visitatori e 140 espositori, Catania ospita nuovamente quello che promette di diventare il più importante appuntamento nel settore dell’ICT (Information and Communication Technology) e dell’elettronica di consumo per il bacino del sud Italia.
“Dopo lo SMAU di Milano siamo lieti di sponsorizzare per il secondo anno il salone di Catania, un evento ormai imperdibile per gli operatori e per coloro che sono interessati al mondo tecnologico. Air One ha sempre creduto nelle potenzialità della regione Sicilia, la cui realtà industriale sta rapidamente crescendo nel mondo dell’ITC” afferma Giorgio De Roni, Direttore Divisione Passeggeri di Air One.
Per l’occasione Air One e il tour operator Cisalpina hanno ideato offerte molto vantaggiose in particolare per le aziende del Nord Italia che desiderano partecipare a SMAU SICILIA 2003. I pacchetti includono volo, sistemazione alberghiera e ingresso per tutti i giorni dell’evento e possono essere acquistati presso le agenzie di viaggio o sui siti internet di Air One e Cisalpina.
Air One offre inoltre la speciale tariffa Sprint che permette di volare in tutta Italia a soli 39 euro a tratta fino al 27 marzo 2004 (ad esclusione del periodo dal 15 dicembre al 6 gennaio 2004) e si può acquistare sul sito internet della compagnia, tramite il call centre (199.20.70.80) oppure presso la propria agenzia di viaggi.
La tariffa deve essere acquistata entro il 31 dicembre 2003, non comprende le tasse aeroportuali e di sicurezza e non è applicabile ai voli Air One da e per la Sardegna e Trapani (rotte operate in regime di continuità territoriale).

News Correlate