venerdì, 29 Marzo 2024

Air One lancia i servizi di qualità per i passeggeri

Nuova sala welcome a Roma e accesso sala Vip a Milano, Genova, Torino e Trieste

Air One apre la nuova sala Welcome a Roma Fiumicino e offre l’accesso ai suoi passeggeri nelle sale VIP degli aeroporti di Milano, Genova, Torino e Trieste.
La politica Air One è quella di erogare un servizio al passeggero sempre più completo e con uno standard qualitativo all’altezza delle aspettative del più esigente dei passeggeri.
In quest’ottica è stata ulteriormente arricchita l’offerta di servizi a terra con l’apertura della sala Welcome Air One a Roma Fiumicino, la predisposizione di uno spazio dedicato nella Sala Piermarini a Milano Linate e l’accesso alle sale VIP aeroportuali di Torino, Genova e Trieste.
Si tratta di spazi pensati per offrire dei momenti di relax e comfort a chi è in viaggio, ove è possibile effettuare il check-in riservato, fare un piccolo break al banco del bar o al self service, collegarsi ad internet o immergersi nella lettura dei principali quotidiani nazionali.
L’accesso alle sale è riservato ai passeggeri che volano in classe Y e ai soci Senator Miles & More più un accompagnatore limitatamente alle occasioni in cui viaggiano con Air One.

News Correlate