venerdì, 29 Marzo 2024

Al Sina Hotel Brufani Palace in compagnia del Perugino

L’albergo di Perugia propone pacchetti ad hoc per conoscere le opere del pittore

La fortunata serie di mostre dedicate al “divin pittore” Pietro Vannucci, detto il Perugino, prosegue sino al 5 settembre 2004 e il Sina Hotel Brufani Palace propone un pacchetto ad hoc per visitare Perugia e dintorni.
Le meraviglie di Pietro Vannucci, detto il Perugino, incanteranno i visitatori sino al 5 settembre 2004, attraverso un ricco percorso nel territorio umbro che ricostruisce i passi del maestro nella tarda metà del quattrocento. Per apprezzare al meglio l’arte del Perugino il Hotel Brufani Palace (cinque stelle Lusso, gioiello dei The Leading Small Hotels of the World), che dista a tre minuti a piedi dal Palazzo dei Priori, propone un’imperdibile offerta di 2 giorni/1 notte, con prima colazione all’americana, biglietti d’ingresso per tutte le sedi della mostra, upgrading secondo disponibilità, giornale in camera, uso gratuito della piscina e del Centro Fitness. Camera doppia uso singola: 171,00 Euro; doppia: 271,00 Euro; notte supplementare (ve la consigliamo caldamente se volete vedere proprio tutto!): doppia uso singola a 141,00 Euro, doppia a 211,00 Euro. Possibilità di cena a soli 40,00 Euro a persona. E’ disponibile anche un pacchetto VIP con Junior Suite a 350,00 Euro, Suite a 560,00 Euro e cena a 50,00 Euro.
Situato nel cuore della Perugia medievale e in splendida posizione panoramica il Brufani Palace vanta un’antica tradizione di ospitalità. Prestigiosi saloni, camere arredate con mobili antichi e preziosi tessuti per un ambiente avvolto da grande eleganza e raffinatezza. L’albergo offre il Ristorante “Collins” con la sua cucina tipica, una terrazza caffé panoramicissima e uno straordinario centro fitness costruito sotto le antiche volte medievali. Attraverso il fondo trasparente della piscina si ammirano le antichità etrusche.

News Correlate