giovedì, 16 Maggio 2024

Alitalia adotta Worldspan InterchangeSM

Sviluppo rapido ed efficiente di nuove connessioni E-Ticket Interline

L’ Alitalia ha adottato Worldspan Interchange, uno dei più avanzati prodotti Interline Electronic Ticketing (IET) dell’industria dei viaggi aerei, che offre servizi a più di 55 compagnie in tutto il mondo. Interchange è un hub di messaggi e-ticket che fornisce alle compagnie aeree aderenti a IET acceso diretto a tutte le altre compagnie che fanno parte dell’hub.
“Alitalia ha recentemente adottato Worldspan Interchange e ha richiesto la creazione in tempi brevi della prima connessione IET. Worldspan ci ha permesso di attivare una connessione diretta con KLM in 11 giorni,” ha dichiarato Antonella Vecchio, capo del Distribution and Revenue Management Systems di Alitalia. “Si tratta di una tecnologia importante per quelle compagnie che richiedono un accesso veloce ed efficiente, anche dal punto di vista dei costi, all’emissione elettronica dei biglietti.”
“L’adesione di un’altra importante compagnia aerea come Alitalia a Interchange dimostra la fiducia nella nostra soluzione e rafforza ulteriormente uno degli interline e-ticketing hub più affidabili dell’industria mondiale dei viaggi,” ha dichiarato Kevin Ficco, vice president – Airline Distribution and Business Development di Worldspan. “Interchange supporta le compagnie aeree e i distributori di viaggi nel servizio ai viaggiatori a livello globale, fornendo un significativo valore aggiunto a tutta la catena distributiva.”

News Correlate