venerdì, 29 Marzo 2024

Alla Bit si presenta Penne all’Agrodolce e Travelexpo

La conferenza stampa domenica 19 alle ore 15 alla sala Parrini

La sesta edizione della manifestazione culinaria “Penne all’Agrodolce” sarà presentata alla stampa domenica 19 febbraio, alle ore 15, nella Sala Parrini all’interno della Bit di Milano. All’incontro sarà presente, tra gli altri, il Direttore Generale dell’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana, Agostino Porretto, il Presidente della Fiavet, Giuseppe Cassarà, il Direttore di Expo Cts, Fabio Majocchi.
“Penne all’Agrodolce”, che si svolgerà il 31 marzo 2006 presso l’Hotel Club Città del Mare di Terrasini (provincia di Palermo), è una divertente gara gastronomica riservata ai giornalisti che per una sera decideranno di mettersi ai fornelli per cimentarsi nella realizzazione di ricette legate alla tradizione mediterranea e sottoporre le loro “creazioni” ad giuria tecnica di chef e una giuria popolare composta da AdV e TO.
La manifestazione sarà il prologo dell’ottava edizione di Travelexpo, Salone del Turismo Mediterraneo che si svolgerà a Terrasini dal 31 marzo al 2 aprile 2006. Ad apertura di Travelexpo, si svolgerà un Forum sul turismo congressuale, durante il quale sarà presentato l’ICI (International Congress & Incentive Market Place), il nuovo salone di Expocts specializzato nel MICE (meeting, incentive, congressi ed eventi), che si svolgerà dal 3 al 5 ottobre 2006 presso il nuovo polo fieristico di Rho Milano.

News Correlate