martedì, 23 Aprile 2024

All’Hilton Malta il Tui Holly Award 2003

Per il secondo anno consecutivo è il preferito dai turisti tedeschi

Hilton Malta ha ricevuto il prestigioso TUI Holly Award 2003. Per il secondo anno consecutivo, i clienti del tour operator internazionale TUI hanno scelto, sulla base della loro esperienza e soddisfazione, di premiare il resort maltese come uno dei migliori alberghi del mondo.
Per il loro prestigio, gli Holly Awards possono essere considerati gli Oscar dell’Industria del Turismo, assegnati ai vincitori dai viaggiatori TUI.
Ancora una volta, Hilton Malta è risultato “Uno dei migliori 100 Hotel del Mondo”, in una selezione che ha coinvolto 12.000 hotel presenti nella programmazione dei 28 brand del marchio TUI.
I clienti che hanno viaggiato con il tour operator internazionale negli scorsi dodici mesi, hanno compilato dei questionari volti a misurare il grado di soddisfazione nei vari ambiti di ospitalità, catering e servizio.
La decima edizione dei TUI Holly Awards si è svolta lo scorso 31 ottobre ad Hannover, principale base operativa di TUI. In occasione della serata di gala, Friedrich Schaefer, General Manager di Hilton Malta, e Mario de Celis, Sales Director dell’hotel, hanno ricevuto l’ambito premio direttamente da Soeren Hartmann, del TUI AG Board Management.
“E’ con grande orgoglio che riceviamo questo importante riconoscimento per il secondo anno consecutivo – ha detto Friedrich Schaefer -. Il grande valore del TUI Holly Award risiede nell’essere il risultato di una scelta dei clienti. Per questo, sono grato a tutti coloro che hanno visitato Hilton Malta e ci hanno votato. Vorrei, inoltre ringraziare l’intero team di Hilton Malta per l’impegno, la costanza, l’entusiasmo e la dedizione”.
L’Hilton Malta fa parte dell’esclusiva collezione Hilton Worldwide Resorts. Affacciato sulla costa nord-orientale dell’Isola, sulla Baia di Portomaso, l’hotel offre una combinazione unica di fascino e comfort, perfetta per chi viaggia per piacere o per affari.
L’albergo propone un’ampia scelta di soluzioni per il soggiorno, con 294 camere tra lussuose Suite, Deluxe ed Executive, tutte con vista mare o sul porticciolo.
Per il relax degli ospiti, poi, il prestigioso centro fitness e benessere Livingwell di 2.500 mq, un Beach Club privato su spiaggia rocciosa, cinque piscine, un centro per sport acquatici, un campo da tennis illuminato e due campi da squash. Completano l’offerta cinque ristoranti che propongono specialità locali ed internazionali, dal sapore mediterraneo e orientale.
Hilton Malta è anche un importante scenario per eventi di ogni tipo e dimensione, con le sue 9 meeting room, in grado di accogliere da 20 a 480 delegati, e il nuovissimo Hilton Malta Conference Centre. Collegato direttamente con la lobby dell’hotel, il centro congressuale si estende su quattro piani, per una superficie totale di 127.000 mq, con spazi per eventi, un teatro, una cucina. La sala più ampia, la Grand Masters Suite, può ospitare fino a 1.400 delegati.

News Correlate