sabato, 15 Giugno 2024

Alpi Eagles, aumentano i collegamenti con il Meridione

Dal 27 marzo i nuovi Venezia-Brindisi e Venezia-Lamezia Terme

Aumentano i collegamenti AlpiEagles da Venezia verso le destinazioni del Sud Italia. A partire dal 27 marzo 2005 AlpiEagles opererà due nuovi collegamenti diretti Venezia – Brindisi e Venezia-Lamezia Terme: Venezia – Brindisi con un volo nei giorni di Lunedì, Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica con partenza da Venezia alle 7.15 ed arrivo a Brindisi alle 8.45, partenza da Brindisi alle 9.20 ed arrivo a Venezia alle 10.50; Venezia – Lamezia Terme con un volo nei giorni di Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica con partenza da Venezia alle 11.30 ed arrivo a Lamezia Terme alle 13.00, partenza da Lamezia Terme alle 13.40 ed arrivo a Venezia alle 15.10.
Il collegamento Venezia Brindisi va a completare l’offerta dei voli da Venezia verso la Puglia, aggiungendosi al volo giornaliero da Venezia per Bari. Entrambi i voli sono operati per soddisfare sia le esigenze di spostamento leisure che per motivi di lavoro.
Lamezia Terme invece rappresenta una delle destinazioni più richieste durante il periodo estivo da un numero sempre maggiore di turisti italiani e stranieri che ogni anno concentrano la loro scelta verso le incantevoli spiagge della Calabria.

News Correlate