Alpi Eagles sponsor della IX edizione del Festival dell’Aurora

La manifestazione crotonese attraverserà tutto il mese di maggio

ALPIEAGLES sarà il vettore ufficiale della IX edizione del Festival dell’Aurora, una delle più importanti manifestazioni nel panorama culturale calabro con ospiti di fama internazionale, e che si svolgerà a Crotone dal 2 al 30 maggio 2005.
La manifestazione, promossa dall’Assessorato ai Beni Culturali della provincia di Crotone e’ dedicata alla musica e alla matematica, due discipline care al filosofo Pitagora, che proprio nella cittadina ionica fondo’ la sua scuola. Il festival propone un programma vario e interessante che comprende spettacoli musicali e conferenze e si conclude con il suggestivo concerto dell’aurora, eseguito alle 4 del mattino nel magnifico scenario di Capocolonna.
Proprio il 27 marzo scorso ALPIEAGLES ha inaugurato la tratta Lamezia Terme-Venezia iniziando ad operare con cinque voli la settimana che diventeranno giornalieri a partire dal 3 giugno fino al 29 ottobre prossimo. Lamezia Terme rappresenta una delle destinazioni più richieste durante il periodo estivo da un numero sempre maggiore di turisti italiani e stranieri che ogni anno concentrano la loro scelta verso le incantevoli spiagge della Calabria.
Per tutti gli ospiti concertisti internazionali del Festival dell’Aurora, ALPIEAGLES offrirà voli a tariffa speciale e inoltre, attraverso i suoi voli, darà la possibilità di partecipare al Festival ad una platea sempre più amplia, riflettendo in ciò la propria mission, ovvero di permettere non solo al pubblico locale ma anche a chi arrivi da regioni lontane, ovvero dalla Lombardia, dal Veneto, dalla Sicilia, dalla Sardegna oltre che da Roma, Atene, Barcellona, Bucharest e Timisoara di godere dell’evento (scalo a Venezia e collegamento con Lamezia Terme).
L’intervento di ALPIEAGLES nell’ambito del Festival dell’Aurora si inserisce nell’attenzione che la compagnia veneta ha – da sempre – nei confronti di eventi che valorizzano sia le proprie realtà locali che il territorio e le più importanti istituzioni locali delle aree da essa servite. In questo caso particolare, l’intervento rappresenta l’ideale collegamento tra il Sud e il Nord.
AlpiEagles opera con sempre maggior successo su scala nazionale ed europea con collegamenti giornalieri da Venezia, Verona e Milano verso le principali città del Centro e Sud Italia nonchè le più importanti capitali Europee.
www.alpieagles.com

editore:

This website uses cookies.