venerdì, 29 Marzo 2024

Alpitour, al via riassetto organizzativo

L’incoming sara’ una delle aeree strategiche del tour operator

Nuovo assetto organizzativo per Alpitour. Il presidente e amministratore delegato John Winteler assumera’ direttamente il controllo di tutte le unita’ business del gruppo: tour operating, settore alberghiero, trasporto aereo, incentive e incoming. La riorganizzazione e’ stata effettuata per rendere piu’ efficiente la struttura. Tra le novita’, la creazione di una nuova business unit, affidata a Sergio Testi, che assumera’ la direzione commerciale di gruppo.
Inoltre, nel futuro di Alipitour, l’incoming avra’ un ruolo sempre piu’ strategico. Il tour operator non ha ancora svelato i dettagli del suo progetto, ma ha annunciato che l’area sara’ seguita direttamente dal vice presidente Mauro Piccini, al quale sono state affidate deleghe operative anche in materia di alberghiero.
Infine, per quanto riguarda il tour operating, sono state create tre unita’. La prima raggruppera’ i marchi Alpitour, Volando e Bravo Club e fara’ capo ad Andrea Gilardi; la direzione dei marchi Francorosso e Carambola, invece, sara’ affidata a Giovanni Operti, mentre Viaggidea e’ stato confermato Piero Ezhaya.

News Correlate