sabato, 18 Maggio 2024

Alto gradimento per la “Borsa di studio Air One

Assegnati 600 biglietti gratuiti a 100 studenti siciliani

L’iniziativa, lanciata da Air One nel marzo scorso con il patrocinio della Regione Siciliana e dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, nata per premiare gli studenti siciliani più meritevoli iscritti alle Università di Roma e di Milano ha riscosso un notevole successo registrando moltissime iscrizioni da tutta la Sicilia.
“Constatiamo con soddisfazione che la cultura riveste un ruolo di primo piano per i giovani siciliani” – commenta Giorgio De Roni, Direttore Divisione Passeggeri di Air One – “E ci fa piacere che, grazie al loro entusiasmo e alla loro partecipazione, siano state premiate un po’ tutte le province siciliane: Catania, Palermo e Messina, ma anche Enna, Caltanissetta, Agrigento, Trapani, Ragusa e Siracusa”.
I vincitori sono 59 ragazzi e 41 ragazze, dei quali il 56% studia a Roma ed il 44% a Milano. Ai giovani premiati da Air One, che hanno in media 22 anni, andranno tre biglietti di andata e ritorno da Palermo o Catania per Roma o Milano.
”Questa borsa di studio vuole essere un piccolo riconoscimento all’impegno e alla serietà che gli studenti hanno dimostrato, e ci auguriamo che il nostro incentivo li spinga a volare sempre più in alto, nello studio e nella vita” ha continuato De Roni.

News Correlate