giovedì, 28 Marzo 2024

Alto gradimento per Meridiana in versione low cost

Palermitano il primo cliente a 9 euro. Catania Linate la linea più richiesta

30.000 prenotazioni alle tariffe più basse, da 9 a 49 euro sono state effettuate nel primo giorno di disponibilità della nuova struttura tariffaria, lanciata da Meridiana. E’ questa la risposta clamorosa del mercato – si legge nel comunicato diramato dalla Compagnia – che fa registrare un successo ancora più significativo se si pensa che questo risultato è stato conseguito grazie alle agenzie di viaggi che hanno potuto prenotare sui propri sistemi di vendita.
La pubblicazione delle tariffe nei sistemi di prenotazione è stata infatti effettuata sin da mercoledì 8, per poter assicurare la vendita da parte delle agenzie di viaggio fin dal giorno successivo, in contemporanea con la conferenza stampa. La disponibilità della vendita presso la rete agenziale ha generato un tale interesse da creare immediatamente una forte domanda da parte della clientela che ha più che raddoppiato le telefonate in arrivo al Call Center di Meridiana.
La linea più richiesta è risultata quella fra Linate e Catania.
Ultima curiosità, la sig.ra Marianna Romito di Palermo è stata il primo passeggero ad accedere alle nuove tariffe, prenotando alle ore 8.41 di giovedì 9 il volo IG3484 del 25 gennaio, Palermo-Firenze, alla tariffa di 9 euro.

News Correlate