venerdì, 29 Marzo 2024

American Express è la carta di credito ufficiale delle Isole Vergini Britanniche

L’accordo, siglato con l’Ente del Turismo, sarà operativo dal mese di agosto

La carta American Express sarà presto la carta di credito ufficiale delle Isole Vergini Britanniche. L’annuncio ufficiale di questo accordo tra il colosso delle carte di credito, BVI Tourist Board e il Ministro del Turismo è stato dato mercoledì scorso.
Secondo Kedrick Malone, Direttore dell’Ente del Turismo delle Isole Vergini Britanniche, “l’accordo con American Express è il risultato di un piano di sviluppo volto ad incoraggiare la crescita del Turismo sul territorio”.
American Express promuoverà la sua carta di credito come carta ufficiale delle Isole Vergini Britanniche nelle campagne pubblicitarie e nell'”Official Gold Program” e si è fatta promotrice e finanziatrice di una serie di importanti programmi di training per il customer service: l’ “Excellence Together Training Program” rivolto all’industria turistica locale, che avrà inizio ad agosto, e il ” Tourist Board’s National Customer Service” rivolto a tutti gli addetti dell’industria ricettiva.
Kedrick Malone ha sottolineato che: “L’accordo con American Express ci assisterà nel raggiungimento dei nostri obiettivi di marketing e di sviluppo delle BVI. Tra le azioni previste a questo scopo, una direct mail che verrà spedita ai clienti di American Express nel mondo. “In breve – ha aggiunto il Direttore – questo accordo ci permetterà di commercializzare direttamente con i principali clienti di American Express e, poiché il profilo dei titolari della carta American Express corrisponde esattamente al profilo del visitatore che intendiamo raggiungere, è un’opportunità eccellente e porterà presto a risultati tangibili”.

News Correlate