giovedì, 18 Aprile 2024

Anche Albatravel tra gli operatori locali di MySabre

Entra in “squadra” con Tirrenia, Moby, Alpitour, Europ Assistance e Corsica e Sardinia Ferries

Anche i servizi di Albatravel sono ora disponibili per le agenzie Sabre connected direttamente dall’area Operatori Locali del portale MySabre.
Prodotto di punta di Albatravel è Worldwide Hotel Link®, un sistema di prenotazione alberghiera con tariffe negoziate e prepagate su una disponibilità di circa 100.000 camere al giorno. Uno strumento di lavoro veloce ed affidabile che permette di acquisire stanze d’albergo in tutto il mondo, oltre alla possibilità di prenotare anche trasferimenti, visite, guide ed accompagnatori, noleggio auto, ingressi ai musei e qual’altro servizio a terra possa essere di complemento alla prenotazione alberghiera.
Dino Scaggiante, Managing Director di Albatravel, ha commentato: “Tutti i nostri servizi sono rivolti esclusivamente alle Agenzie di Viaggi nazionali ed estere e il nostro obiettivo è da sempre assicurare una presenza capillare in tutta Italia. Sappiamo bene che l’esigenza primaria di un’agenzia è quella di dare risposte immediate alle richieste in relazione al budget e alle preferenze del cliente tenendo conto delle reali disponibilità. Grazie all’accordo con Sabre Travel Network siamo oggi in grado di essere ancora più vicini alle agenzie e alle loro rinnovate esigenze”.
“L’accordo con Albatravel è coerente con la strategia di Sabre Travel Network di ampliamento dei contenuti non-air sia a livello globale che locale”, ha dichiarato Roberto Grande, Direttore per l’Italia di Sabre Travel Network. “Operatori Locali è un tassello fondamentale di tale strategia ed intendiamo nel corso dell’anno inserire altri importanti fornitori del nostro mercato, offrendo così alle agenzie la possibilità di trovare velocemente, in un unico punto, l’offerta completa di tour operator, compagnie di navigazione, servizi alberghieri ed assicurativi”.
Dall’area Operatori Locali è possibile l’accesso anche ai servizi del Gruppo Tirrenia, Moby, Corsica Ferries-Sardinia Ferries, Europ Assistance e di tutti gli operatori del Gruppo Alpitour, compresi Francorosso, Volando, Viaggidea, Bravo Club e Karambola.

News Correlate