venerdì, 3 Maggio 2024

Ancora un premio per il Rome Cavalieri Hilton

E’ stato eletto ‘Miglior albergo europeo per eventi’

Il prestigioso Rome Cavalieri Hilton è stato premiato dalla società americana BI, Business Improvement, come ‘Miglior albergo europeo per eventi’.
L’azienda statunitense, che opera da 50 anni nel settore dell’organizzazione di eventi e incentive ed è specializzata in soluzioni innovative per il business, ha scelto di premiare il Rome Cavalieri Hilton per gli elevati standard di servizio e per la consolidata professionalità e cooperazione del suo team. “Siamo molto contenti di ricevere questo riconoscimento come ‘Miglior albergo europeo per eventi’ – ha dichiarato Paolo Biscioni, Managing Director del Rome Cavalieri Hilton -. Gli alti livelli di servizio sono il risultato di un grande lavoro di squadra. Sono, quindi, molto grato a tutti i membri di questo team, per il loro impegno e dedizione”.
Il Rome Cavalieri Hilton, l’unico resort nel cuore della Capitale, è circondato da un parco mediterraneo privato di sei ettari e offre ai suoi ospiti una prestigiosissima veduta panoramica su Roma, un’ampia scelta di soluzioni per il relax e per la delizia del palato, un lussuoso Centro Congressi con ingresso riservato. Le 20 sale per eventi e riunioni del Centro si estendono su 2.335 mq., sono dotate di strumenti audiovisivi all’avanguardia e propongono un catering di altissimo livello.
Nel 2004, il Rome Cavalieri Hilton ha ricevuto i seguenti premi:
‘Miglior albergo europeo per eventi’ – Premio di Merito – Business Improvement
‘500 migliori alberghi del mondo’ – Premio della rivista Travel &Leisure
‘Member of Fine Hotels and Resorts’ – American Express Program
Hilton International, divisione operativa di Hilton Group plc, possiede i diritti del marchio Hilton in tutto il mondo ad eccezione degli Stati Uniti. Con una gestione di circa 400 alberghi, dei quali oltre 250 sotto il marchio Hilton e 150 sotto il marchio Scandic, Hilton International impiega più di 65.000 persone in oltre 70 paesi nel mondo. L’alleanza di marketing tra Hilton International e Hilton Hotels Corporation, che possiede il marchio Hilton negli Stati Uniti, amplia il numero degli alberghi gestiti in tutto il mondo a più di 2400, oltre 500 dei quali sono Hilton.
www.cavalieri-hilton.it

News Correlate