giovedì, 28 Marzo 2024

Asotravel, i nuovi seminari con Forma

La riforma Biagi, l’Iva e i primi interventi di pronto soccorso dal 25 maggio

ASSOTRAVEL (Associazione Nazionale delle Agenzie di Viaggio e Turismo aderenti a Confindustria) segnala una serie di iniziative per la formazione nel breve periodo, realizzate attraverso FORMA (Agenzia per la formazione e la consulenza, in collaborazione con AGENDA di Firenze).
Assotravel segnala che, nel breve periodo, FORMA, in collaborazione con AGENDA di Firenze, assume una serie di iniziative per la formazione in tutta Italia.
In particolar modo, si terranno i seguenti seminari, incontri, convegni, organizzati direttamente o indirettamente dal sistema confindustriale.
Trieste: 25 maggio 2004, ore 9.00, presso Associazione Industriali di Trieste, piazza Casali n. 1, seminario su “La tassazione del reddito da lavoro dipendente e le conseguenze della riforma Biagi sulla tassazione dei redditi da collaborazione”.
Cuneo: 26 maggio 2004, ore 9.00, presso Unione Industriale di Cuneo, corso Dante n. 51, seminario di formazione su “IVA – Territorialità e novità 2004”.
Trieste: 27 maggio 2004, ore 14.00, presso Associazione industriali di Trieste, piazza Casali n. 1, corso di formazione su “Corso per addetti al pronto soccorso aziendale”.
Assotravel, in collaborazione con FORMA, assume queste iniziative per portare la formazione richiesta dalle agenzie di viaggio italiane vicino alle loro sedi e con un livello qualitativo adeguato alle sfide in atto sul mercato.

Per qualsiasi informazione è necessario consultare gli uffici di ASSOTRAVEL (tel. 06.5910851, fax. 06. 23311959, e-mail [email protected]).

News Correlate