domenica, 12 Maggio 2024

Assotravel, accordo con Lufthansa

La promozione PartnerConfindustriaPlus è rivolta alle Pmi

Lufthansa, nell’ambito dell’accordo con Confindustria che prevede espressamente l’utilizzo delle agenzie di viaggio da parte delle imprese clienti di Business Travel, lancia la Promozione PartnerConfindustriaPlus.
PartnerPlus è il programma on line che Lufthansa ha creato per le PMI. Volando con Lufthansa, Lufthansa Regional (Ausburg Airways, Lufthansa City Line, Contact Air, EuroWings e Air Dolomiti), United e LOT, che consente di accumulare punti sul conto aziendale PartnerPlus.
A fronte dei punti raccolti è poi possibile ricevere a scelta: l’accredito del controvalore in euro dei punti, voli gratuiti, cambio classe sui voli.
Condizioni di partecipazione e tabella punti completa si trovano sul sito del programma: http://www.lufthansapartnerplus.it
Un esempio: con una spesa di 5.300 euro in biglietteria aerea si potrà scegliere tra: l’accredito di 302,00 euro oppure , un volo gratuito in Economy Class dall’Italia alla Germania oppure un cambio classe dalla Economy alla Business Class su una tratta intercontinentale.
Alle Aziende socie del Sistema Confindustria che si iscrivono entro il 31 Luglio 2005 verranno accreditati 2.000 punti, che vanno ad aggiungersi ai 1.000 punti premio attualmente offerti dal programma all’atto dell’iscrizione.
La registrazione avviene iscrivendosi on line al sito del programma http://www.lufthansapartnerplus.it, indicando Confindustria come canale informativo.
Una volta stampato il modulo di adesione è necessario timbrarlo, firmarlo ed inviarlo a mezzo fax, allegando il certificato di appartenenza alla propria Associazione/Confindustria (rilasciato da non più di tre mesi).
Sarà cura di Lufthansa attivare l’iscrizione e provvedere all’accredito dei punti premio.
La partecipazione al programma è totalmente gratuita.
Lufthansa Partner Plus consente ai dipendenti delle Aziende associate che sono già soci del programma Miles & More di continuare ad accumulare miglia sul proprio conto personale.

News Correlate