giovedì, 28 Gennaio 2021

Assotravel ha aderito a Federexport

Uno strumento in più di promozione nel mondo

Riceviamo e pubblichiamo la circolare 186 relativa al Progetto Incoming:
“Informiamo le imprese associate che ASSOTRAVEL ha aderito a Federexport la Federazione dei consorzi export di Confindustria, che rappresenta il meglio del made in Italy nel mondo.
Grazie a questa scelta, potrete disporre di un nuovo ed efficace mezzo di promozione, a titolo completamente gratuito.
Il sito www.federexportonline.it (consultato da migliaia di persone in tutto il mondo) ha aperto infatti una sezione dedicata alle aziende dove è possibile pubblicare informazioni delle agenzie di viaggio che saranno promozionate su tutti i principali motori di ricerca in rete ed attraverso i canali commerciali ed istituzionali in tutto il mondo, in abbinamento al meglio della produzione italiana.
Una volta in Internet, le informazioni potranno essere gestite direttamente dalle aziende cui sarà consegnata un’apposita password.
Una opportunità questa particolarmente significativa in un momento in cui ancora una volta, il nostro settore si trova ad affrontare le difficoltà di una grave crisi.
Potrete contattare gli uffici dell’Associazione (Dottoressa Eliana Bonelli, assotravel@assotravel.it, fax. 0623311959) per ogni ulteriore informazione possa occorrerVi”.

News Correlate