Assotravel, in arrivo la nuova versione di “Benvenuti”

Nell’opuscolo sono sintetizzati i servizi offerti dalle agenzie di viaggi

Assotravel (Associazione Nazionale delle agenzie di viaggio e turismo), propone a tutte le agenzie di viaggio italiane, la versione aggiornata di Benvenuti!, un breve testo, destinato ai consumatori, in cui sono sintetizzate l’attività e le garanzie offerte dalle agenzie di viaggio.
Assotravel ha inviato, in questi giorni, a tutte le agenzie di viaggio italiane, associate e non, inserite nella propria mailing, la versione aggiornata di Benvenuti!, un breve testo destinato a clienti di queste ultime, in cui sono sintetizzati, ma anche spiegati i servizi, le attività e le garanzie offerte dalla rete agenziale italiana con un riferimento anche ai diritti d’agenzia.
Assotravel, con questa iniziativa, inserita nel proprio Progetto Customer, intende offrire alle imprese del settore il proprio supporto con l’obiettivo di valorizzare il servizio offerto dalle agenzie di viaggio ai clienti e ai fornitori. Inoltre, Benvenuti! (disponibile in formato Adobe Acrobat sul sito www.assotravel.it)
vuole essere un invito alle agenzie di viaggio a comunicare di più con i propri clienti, a dare maggiore informazione e a sottolineare, in tutte le occasioni utili, il proprio ruolo.
E’ questa una strategia precisa che va assunta da tutta la categoria per far comprendere ai consumatori il valore aggiunto offerto rispetto ad altri canali di vendita e che non sempre è adeguatamente comunicato e/o percepito dai consumatori di viaggi e vacanze. Dal momento che professionalità e capacità non mancano, la soluzione è comunicare sempre più.
Tutte le imprese, associate e non, che condivideranno i contenuti di Benvenuti! possono riprodurlo liberamente e metterlo a disposizione dei propri clienti presso i banchi, trasmettendolo via e-mail o allegandolo ai documenti di viaggio, mentre la facciata posteriore della stampa di Benvenuti! è utilizzabile per messaggi, comunicazioni e offerte solo da parte delle imprese associate ad Assotravel.

editore:

This website uses cookies.