lunedì, 17 Giugno 2024

Assotravel: Progetto Incoming, il 29 aprile Focus China

All’Hotel Artemide saranno chiariti gli aspetti dell’accordi Ue-Cina

Assotravel, nell’ambito delle iniziative previste nel work in progress “Progetto Incoming”, ha varato una serie di attività mirate all’incoming dalla Cina sotto il “brand” FOCUS CHINA.
I progetti saranno riservati sia alle aziende aderenti che, in alcuni casi, a tutte le aziende operanti nel settore.
In tal senso si colloca la prima iniziativa in materia: in occasione dell’entrata in vigore (1 maggio 2004) dell’accordo ADS UE – Cina che riconosce l’Unione Europea quale destinazione del turismo cinese, ASSOTRAVEL, in collaborazione con la Fondazione Italia Cina, UNAI (Unione Nazionale Alberghi Italiani) ed AICA (Associazione Italiana Catene Alberghiere), organizza un incontro formativo per conoscerne i contenuti e le modalità operative.
È prevista la presenza di esponenti del Ministero delle Attività Produttive, degli Affari Esteri e dell’ENIT. Interverranno: Andrea Giannetti, Presidente ASSOTRAVEL, Domenico Lupo, Presidente UNAI, Alcide Luini, Direttore Generale Fondazione Italia Cina, Antonio Ortolani – Fondazione Italia Cina, Antonella Silvestri, esperta in materia di turismo cinese.
L’incontro si svolgerà a Roma venerdì 29 aprile 2004 presso l’hotel ARTEMIDE – Via Nazionale 22- Roma dalle ore 15.00.
La partecipazione è gratuita, ma per ragioni organizzative è necessario confermare la presenza con sollecitudine all’e-mail [email protected] o al numero di fax 0623311959.
L’altra iniziativa che s’inserisce nel Progetto incoming Assotravel – Focus China, è il seminario sugli investimenti Italia – Cina (6 – 7 maggio 2004) promosso da Confindustria in occasione della visita del Primo Ministro Cinese.

News Correlate