venerdì, 17 Maggio 2024

Assotravel, riprendono i corsi con Forma

Dal 30 settembre all’8 ottobre appuntamenti a Rimini, Milano, Savona e Pesaro

ASSOTRAVEL (Associazione Nazionale delle Agenzie di Viaggio e Turismo aderenti a Confindustria) segnala una serie di iniziative per la formazione nel breve periodo, realizzate attraverso FORMA (Agenzia per la formazione e la consulenza, in collaborazione con AGENDA di Firenze).
Assotravel segnala che, nel breve periodo, FORMA, in collaborazione con AGENDA di Firenze, assume una serie di iniziative per la formazione in tutta Italia.
In particolar modo, si terranno i seguenti seminari, incontri, convegni, organizzati direttamente o indirettamente dal sistema confindustriale.
Rimini: 30 settembre 2004, ore 9.00, presso Associazione degli Industriali della Provincia di Rimini, Sala Assoform, Piazza Cavour n. 4, seminario su “La teoria dei vincoli”. Destinatari: dirigenti d’azienda e titolari. La partecipazione è gratuita.
Milano: 30 settembre 2004, ore 9.00, presso Assolombarda, Sala Falck, Via Chiaravalle n. 8, incontro formativo su “Operare in Tunisia, vantaggi ed opportunità”. Destinatari: tutte le aziende. La partecipazione è gratuita.
Rimini: ottobre 2004, ore 9.00, presso Associazione Industriali della Provincia di Rimini, Sala B, Piazza Cavour n. 4, corso di formazione su “Metodi e tecniche per comunicare in modo efficace”. Destinatari: aziende associate. La partecipazione è gratuita.
Savona: 6 ottobre 2004, ore 9.00, presso Unione Industriali della Provincia di Savona, Via Gramsci n. 10, incontro su “Basilea 2 come opportunità per la PMI”. Destinatari: imprenditori, manager e consulenti delle imprese soprattutto di piccole dimensioni. La partecipazione è gratuita.
Pesaro: 8 ottobre 2004, ore 9.00, presso Associazione Industriali della Provincia di Pesaro Urbino, Palazzo Ciacchi, Via Cattaneo n. 34, corso di formazione dal titolo “Minimaster commerciale”. Destinatari: titolare e legale rappresentante. La partecipazione è a pagamento.
ASSOTRAVEL, in collaborazione con FORMA, assume queste iniziative per portare la formazione richiesta dalle agenzie di viaggio italiane vicino alle loro sedi e con un livello qualitativo adeguato alle sfide in atto sul mercato.
Per gli eventuali costi (alcuni incontri e/o seminari e/o convegni sono gratuiti anche per le aziende non aderenti) e per qualsiasi informazione è necessario consultare gli uffici di ASSOTRAVEL (tel: 06. 5910851, fax: 06. 23311959, e-mail: [email protected]).

News Correlate