martedì, 2 Marzo 2021

Assotravel, torna on line Nightflight

La newsletter dell’associazione è rimasta un anno in stand by

Ritorna online, dopo un anno di sospensione, “Nightflight” la newsletter di Assotravel dedicata ai professionisti del settore viaggi e vacanze.
In veste rinnovata ed espressamente studiata per “viaggiare” con le email, l’informativa periodica di Assotravel si propone di diffondere a tutta la rete agenziale italiana notizie tecniche, di riservare grande spazio a tutto ciò che riguarda il rapporto con il cliente, di proporre soluzioni adeguate ed innovative.
La newsletter continuerà ad assolvere anche la funzione di bollettino di Assotravel, informando sulle iniziative intraprese e sulle attività svolte dall’Associazione e dal Sistema Confindustriale.
I temi trattati andranno dal turismo culturale a quello etico, da quello industriale a quello sostenibile, senza trascurarne l’incidenza economica e con ampio spazio ad interviste ed interventi.
“Nightflight”, insomma, intende porsi quale strumento di riflessione per un settore attualmente impegnato sulle direzioni di crescita e di maturazione.

News Correlate