venerdì, 26 Luglio 2024

Best Western, siglata partnership con China Southern

Pernottando nei 4100 alberghi della catena si ottengono miglia per la carta fedeltà

Ancora novità per i “Frequent Flyer” di tutto il mondo. China Southern Airlines, la più grande compagnia aerea della Repubblica Cinese, annuncia, in una cerimonia ufficiale a Guangzhou, la partnership con Best Western International. Da oggi tutti i possessori di carta fedeltà Sky Pearl Club potranno ricevere miglia pernottando negli oltre 4100 alberghi della catena.
“La nostra compagnia è molto orgogliosa di aver concluso una partnership con Best Western International, la più grande catena alberghiera del mondo – afferma Mr. Li Kun, Vice Presidente di China Southern Airlines. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai possessori di carta fedeltà Sky Pearl Club, che sono oltre 2 milioni, benefici sempre più concreti, aumentando l’opportunità di guadagnare Miglia attraverso ‘alleanze’ con operatori forti ed affidabili”.
Ai titolari della carta verranno, infatti, riconosciute 250 miglia per ogni soggiorno negli hotel Best Western di tutto il mondo. Per usufruire di questa promozione è necessaria l’iscrizione al Gold Crown Club, il programma di fidelizzazione Best Western. Nel caso in cui i clienti non fossero in possesso della Carta Gold Crown, gli alberghi provvederanno a rilasciare una tessera provvisoria, inserendo direttamente il nominativo del titolare nel database.
“Questi accordi hanno l’obiettivo di incrementare lo sviluppo del mercato internazionale e di rafforzare la fedeltà dei “frequent traveller” – afferma David Kong, Vice Presidente Marketing e Sviluppo di Best Western International. “China Southern Airlines è il vettore aereo più importante in Cina e, quindi, particolarmente strategico per lo sviluppo della destinazione e di suoi viaggiatori. Le sinergie già create e quelle potenziali in virtù di questa partnership, così come i vantaggi per i clienti, continueranno a crescere grazie allo sviluppo di Best Western sul territorio cinese e la crescita di China Southern Airlines nel mondo”.
Best Western è attualmente presente in Cina con 12 strutture. In Asia, il gruppo prevede di affiliare più di 50 hotel nei prossimi due anni, con una forte crescita nel mercato Cinese.

News Correlate