sabato, 18 Maggio 2024

Besteam, nuovo accordo con la C.A.V.

Con i 50 albergatori veronesi sale a oltre 240 il numero degli affiliati

Besteam, unica Centrale Acquisti che opera su tutto il territorio nazionale nel settore alberghiero, comunica la nuova affiliazione di CAV – Cooperativa Albergatori Veronesi, che con i suoi oltre 50 alberghi dislocati nella provincia di Verona, porta a oltre 240 il numero degli affiliati.
I vantaggi che Besteam offre agli albergatori sono numerosi. Prima di tutto la convenienza intesa non solo come risparmio sui prezzi, ma anche come ottimizzazione dei tempi, nella scelta, nelle trattative e nella valutazione dei fornitori. La continua ricerca di nuovi prodotti e nuovi fornitori, l’assistenza che garantisce, la costante verifica delle condizioni applicate e un rapido supporto operativo completano l’attività di Besteam, dando agli affiliati la possibilità di essere seguiti in ogni fase del processo di acquisto.
Inoltre, la Centrale Acquisti offre ai propri affiliati, in questo caso specifico attraverso CAV, l’opportunità di avere semplificazioni contabili e finanziarie per gli 11 fornitori centralizzati: pagamenti dilazionati fino a 150 giorni dal ricevimento della merce, verifica dei prezzi applicati, fattura unica mensile da parte di Besteam.

News Correlate