giovedì, 18 Aprile 2024

Bike Festival a Riva del Garda

Compie dieci anni la grande kermesse delle “ruote artigliate”

Sono attesi ventimila e più partecipanti alla decima edizione di quello che è stato definito il più importante appuntamento europeo delle ruote artigliate, il Bike Festival Garda Trentino, in programma a Riva del Garda dal 1 al 4 maggio. L’evento è organizzato dall’agenzia tedesca “Upsolut mv” e dal Comitato Garda Trentino Sport Promotion e le iscrizioni si accettano anche on line, sui siti www.riva.upsolutmv.com e www.bikefestival.it.
Gli oltre 140 gli espositori che hanno aderito all’iniziativa presenteranno i prodotti di 400 marchi di tutto il mondo e le novità previste per il 2003. “Test the best” è il motto del Bike Festival che invita a provare sul percorso disegnato all’interno dell’area tutti i materiali, gli accessori e i capi di abbigliamento messi in esposizione.
Il programma della kermesse è ricchissimo. Venerdì in piazza Tre Novembre si terrà la terza edizione del Siemens Mobile Lake Jump Show, gara di salto e tuffo in acqua alla quale partecipano i campioni di Bmx. Sabato sarà il giorno della Xenofit Bike Marathon gara di cross country che si disputa su tre diversi percorsi rispettivamente di 40, 80 e 104 chilometri. In serata l’entusiasmante Spint Notturno a eliminazione. Le iscrizioni sono aperte a tutti. Gran finale infine con il Cannondale Party. Quattro giorni di festa e di sport che daranno anche la possibilità agli appassionati di scoprire i meravigliosi percorsi per mountain bike disegnati sulle montagne che circondano il lago più affascinante d’Europa. Info: Bike Festival tel. 0464 560113 – Fax 0464 520900

News Correlate