domenica, 12 Maggio 2024

Bit 2004/3, la Val di Noto presenta la sua proposta

Arte ed enogastronomia per rilanciare il turismo culturale

Val di Noto, turismo arte e cultura, è questo il titolo di un pieghevole particolarmente gradevole ed originale dal punto di vista grafico che vede insieme per la prima volta tre operatori del nostro territorio, l’Hotel della Ferla, AllaKatalla tour operator, e A Sud dell’Arte o.n.l.u.s., con il sostegno di imprese locali del settore eno-gastronomico.
I tre soggetti agendo in sinergia, danno vita ad una audace proposta di soggiorno rivolta al mondo del turismo culturale, per fare scoprire le bellezze del Val di Noto; una nuova attenzione rivolta al turista che diventa protagonista del suo viaggio.
Una proposta culturale alternativa che mostra il segno di una crescente maturità imprenditoriale ed una altissima attenzione al sociale, trovando momenti di sintesi su progetti specifici che vogliono essere dei progetti pilota per altre iniziative.
La B.I.T. di Milano sarà il palcoscenico in cui verrà presentata l’iniziativa che proseguirà con una mirata azione commerciale, che si rivolge ad un segmento di mercato specifico, che per le proprie qualità intrinseche merita di essere incrementato: il turismo culturale!

News Correlate